Ravenna24weekly

Il diario fotografico della settimana

Ravenna 24weekly fa parte del circuito d’ informazione ravenna24ore all news, che fa capo al sito ravenna24ore.it*, le cui le principali notizie sono riproposte, oltre che nei Social, su media off-line, con pubblico e tempi di fruizione complementari a quelli del web.
Il circuito, oltre che da Ravenna 24weekly, è composto anche dal nuovo magazine mensile Ravenna 24review e dal Diario della Città: un vero e proprio “cinegiornale” che ogni settimana viene programmato su tutte le sale dei Cinema di Ravenna, per le migliaia di Spettatori seduti in platea.

  • Ravenna 24weekly è, oggettivamente, il più diffuso settimanale di informazione di Ravenna, Faenza Lugo. È stato primo esempio di periodico web che diventa un giornale in carta: cioè notizie prima pubblicate su sito e poi raccolte a creare un vero e proprio “diario settimanale”, da consultare agilmente o da raccogliere e conservare per formare un almanacco dei fatti salienti accaduti sul territorio.
  • Cronaca, politica, cultura, economia, sport, piccoli e grandi avvenimenti, curiosità, agenda eventi: i contenuti sono selezionati dalla redazione di ravenna24ore.it, con testi sintetici illustrati da foto, per una fruizione agevole ed essenziale. Insomma, una panoramica rapida e gradevole su quello che è importante sapere o vedere, da sfogliare in sala d’aspetto, al bar, prima di un film…
  • 24weekly è gratuito: distribuito free-press da Nexive in centinaia di locali e contesti pubblici dell’intera provincia (da CinemaCity al CNA, dagli uffici comunali all’ospedale, dai bagni dei Lidi alle palestre, dai supermercati ai negozietti artigianali…), tutto strettamente in HDQ, la diffusione di alta qualità che rispetta persone e ambiente.