L’International Classified Marketplace Association diventa Digital Marketplaces Association

Nuova denominazione per l’associazione che rappresenta i portali di annunci

ICMA – International Classified Marketplace Association, da oltre 30 anni punto di riferimento nel settore degli annunci e delle inserzioni pubblicitarie, cambia denominazione e logo e diventa DMA. L’annuncio è stato formalizzato nella recente conferenza ad Amsterdam: ”Siamo entusiasti di svelare la nostra nuova denominazione e la nostra nuova identità visiva. È tempo di una trasformazione, che porti l’identità dell’Associazione nel presente. DMA è e continuerà ad essere focalizzata esclusivamente sul fornire ai propri soci uno strumento prezioso per la crescita del business nei mercati digitali”.

“Lavoriamo per facilitare le connessioni e fornire approfondimenti che consentono ai soci di operare nel mondo in continua evoluzione dei mercati digitali. Questa è l’essenza della missione di DMA: raccogliere prospettive diverse da tutto il mondo” affermano dall’associazione.

Edit Italia, storico socio dell’associazione, ha partecipato agli incontri organizzati da DMA, l’ultimo a cui era presente si è tenuto a Varsavia, insieme ai principali player del settore. Presenziare a simili incontri significa essere collegati alla rete mondiale di editori e condividere i problemi e le nuove sfide del settore. Durante le conferenze, si può discutere di questi argomenti con gli altri soci e costruire relazioni.

___

The International Classified Marketplace Association becomes Digital Marketplaces Association

New name for the international association that represent the classifieds industry

ICMA – the International Classified Marketplace Association, for more than 30 years the benchmark in the classified ads industry, is changing its name and logo and becoming DMA. The announcement was formalized at the recent conference in Amsterdam: “We’re excited to unveil our rebranded name and visual identity. It’s time for a transformation, bringing the Association’s identity into the current reality. DMA is and will continue to be focused exclusively on providing top executives and decision-makers with a valuable instrument for business growth in digital marketplaces.”

“The association facilitates connections and delivers insights that empower members in the ever-evolving world of digital marketplaces. This is the essence of DMA’s mission – to gather diverse perspectives from around the globe.” say the association.

Edit Italia, a long-standing member of the association, took part in the conferences organized by DMA, the last one in Warsaw, along with the major players of the industry. Attending such meetings means being connected to the worldwide network of publishers, sharing best pratice and discuss about new challenges. At the conferences, one can discuss these topics with the other members and build new relationships.